le camere

Le camere di Otium sono luminose e la vista che vi si gode è meravigliosa: si affacciano infatti sul grande parco esterno e sul cassero storico. Due sono dotate di bagno privato, tutte sono dotate di balcone.

Stanza Uno

Le stanze di Otium sono state ristrutturate mantenendo le particolari volte a vista della cascina storica. I bagni privati dispongono di doccia con getto a pioggia, uno di essi presenta una volta in mattoni a vista, mantenuta e conservata per la propria bellezza.

Stanza Due

La stanza Due, oltre ad un ampio spazio luminoso, dispone anche di un divano, un elemento di relax nello spazio della propria privacy.

Stanza Tre

La Tre è una camera completa di scrivania e libreria, ideale per scrivere, leggere e informarsi, ad esempio sugli itinerari del terriorio. Dispone sia di balcone che dà sulla facciata principale del bed and breakfast, sia di due grandi finestre con vista parco. È l’unica stanza che non dispone di bagno privato, i suoi ospiti potranno accedere al bagno al piano terra della struttura in ogni momento.

Ad Otium b&b ogni dettaglio è curato per rendere il vostro soggiorno tranquillo e piacevole.